News

News - 2017

Giugno 2017

CAMPAGNA INFORMATIVA CPR

Baldassari Cavi ha realizzato una campagna informativa diretta a installatori e distributori di cavi elettrici sul nuovo Regolamento Prodotti da Costruzione (CPR). Il regolamento diventerà obbligatorio dal 1° luglio 2017 per tutti i prodotti che rientrano in ambito costruzione e/o opere di ingegneria civile come abitazioni, uffici, edifici privati e pubblici, esercizi commerciali, ospedali, scuole.

Durante le presentazioni è stato consegnato un documento creato per illustrare i cambiamenti epocali in atto nel mondo dei cavi elettrici, visibile e scaricabile anche sul sito cliccando qui

Negli incontri ampio spazio è stato lasciato a domande e interazioni con chi è sul campo per poter analizzare insieme tutti i dettagli del regolamento; gli scambi fatti durante questi momenti hanno sottolineato un mercato attento ai cambiamenti normativi e disponibile a trovare insieme nuove soluzioni per il mondo dei cavi elettrici.

Baldassari Cavi si è resa disponibile alle proposte suggerite e si impegna a lavorare e sviluppare nuove tecnologie per far incontrare produzione, distribuzione e installazione.